Titolari

Gianni Erminio Squillante

Pierluigi De Blasi

Laureato con lode in Medicina e Chirurgia alla Università degli Studi di Roma La Sapienza nel 1974, ha iniziato subito a coltivare la passione per la Medicina Tradizionale Cinese e per l'Omeopatia attraverso l'Accademia di Omeopatia del professor Antonio Negro e la scuola di agopuntura del professor Leone.

Nel 2007 viene nominato professore incaricato presso l'università di Roma Tor Vergata per l'insegnamento della agopuntura.

Matteo De Liberis

Laureato con lode in Medicina e Chirurgia alla Università degli Studi di Roma La Sapienza nel 1991, svolge il servizio di ufficiale medico dell'areonautica dal '92 al '95; nel '98 si diploma con lode in agopuntura presso l'università di urbino "Carlo Bo".

Tra il 2002 e il 2007 ricopre il ruolo di professore presso l'università di Roma Tor Vergata al master di agopuntura e medicina cinese.

 Laureato con lode in Medicina e Chirurgia nel 1976, completa il percorso di studi con la specializzazione in Ortodonzia nel 1981.           Da allora ha lavorato presso l'ambulatorio S.A.M.O. in piazza Navona dove ha conosciuto il dottor Squillante, per poi iniziare a collaborare con lui sino all'apertura del Polimedico Vescovio.